Outfit Stealer: Heidi Klum

Ultimamente ci ho preso gusto con questi Outfit Stealer! Oggi vi propongo Heidi Klum (modella e autore/presentatrice di Project Runway) in versione molto più casual rispetto a come siamo abituati a vederla: t-shirt, maglione e occhiali oversized, jeans a sigaretta e ballerine.

Occhiali a parte è un look ottenibile veramente a poco prezzo, e può essere molto vario, basta semplicemente cambiare la grafica della t-shirt! Come sempre per il dettaglio sugli oggetti cliccate sull’immagine!

Dall’alto in senso orario: T-Shirt grafica (NewLook 12£), Cardigan oversized (MissSelfridge 32£), Jeans skinny lavaggio vintage (Cheap Monday 60 Euro circa), Ballerine in vernice nera (Forever21 8.50$), Occhiali da sole oversize (Dior 190 Euro circa), Cerchietto in satin con fiocco (Wet Seal)

Alcuni prezzi li ho lasciati in sterline e dollari perchè sono di marche acquistabili solamente online, e il cambio varia di giorno in giorno. (per quello i prezzi in euro hanno la scritta “circa”)
Advertisements

2 responses to this post.

  1. mi sembra un urban look molto comodo ed infatti può andare benissimo anche per uscire di notte con un bel paio di tronchetti…

    Complimenti per il buon gusto!

    un bacio grande

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: